SHIPPING AND RETURNS

MODALITA DI SPEDIZIONE E CONSEGNA PRODOTTI.

Il Venditore spedisce in tutto il mondo.

Le spedizioni sono effettuate mediante corrieri o operatori postali con costi che varieranno a seconda del Paese di origine del Consumatore. Tali importi sono chiaramente espressi nella pagina relativa al prodotto e riepilogati al momento della finalizzazione ed acquisto.

L’evasione dell’ordine avviene nei giorni lavorativi normalmente entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Con la mail di conferma dell’ordine verrà fornito un codice di TRACKING per poter seguire la spedizione.

I beni possono essere soggetti al pagamento di tasse d’importazione, che sono di esclusiva responsabilità del cliente finale.

Le spedizioni verso Caselle Postali e Fermo Posta non sono ammesse. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

Le spese di consegna saranno inizialmente riportate nel carrello durante la procedura di checkout e, successivamente, nella conferma di ricezione dell’ordine.

Note: I weekend e le vacanze non sono considerati giorni lavorativi. Gli ordini effettuati durante il weekend saranno spediti il lunedì successivo.

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su cycledproject.com.

Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro.

Per recedere dal contratto puoi utilizzare il Modulo di reso da compilare e trasmettere direttamente on line attraverso cycledproject.com ovvero redigere ed inviare al Venditore altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto.

Qualora tu scelga di utilizzare il Modulo di reso, il Venditore ti invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della richiesta di recesso. Qualora tu scelga, invece, di inviare altra dichiarazione di recesso, l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso, graverà su di te.

L’indirizzo a cui spedire la merce è il seguente:

CYCLED di Luca Potente

Via Moglianese 100

30037 Peseggia (VE)

ITALIA

Una volta esercitato il recesso dal contratto, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.

Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a tuo carico.

Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: il Modulo di reso trasmesso direttamente on line attraverso cycledproject.com  o altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto devono essere correttamente compilati e trasmessi al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;

  • i prodotti non devono essere danneggiati e devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.
Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore.

Il rimborso sarà eseguito con lo stesso mezzo da te utilizzato per il pagamento.

Il Venditore tratterrà il rimborso finché non abbia ricevuto i beni.